Riassunto: Aggiornamento di Takeda sul programma clinico per TAK-994
OSAKA, Giappone e CAMBRIDGE, Massachusetts--(BUSINESS WIRE)--Takeda Pharmaceutical Company Limited (TSE:4502/NYSE:TAK) (“Takeda”) ha annunciato in data odierna l'individuazione di un segnale di sicurezza negli studi di fase 2 di TAK-994, agonista dell'orexina somministrato per via orale in fase di sperimentazione. A titolo di misura precauzionale immediata, l'azienda ha sospeso la somministrazione ai pazienti e deciso di interrompere in via anticipata entrambi gli studi di fase 2, per consentire l'interpretazione tempestiva del profilo rischi/benefici di TAK-994 e definire le prossime fasi del programma.
“La sicurezza dei pazienti che partecipano agli studi clinici riveste la massima importanza nel processo di sviluppo di medicinali trasformativi. Siamo grati a tutti i pazienti, medici e membri del personale dei centri che hanno partecipato a queste sperimentazioni cliniche importanti", ha dichiarato Sarah Sheikh, responsabile dell'unità di neuroscienza, area terapeutica, presso Takeda.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Media nipponici
Ryoko Matsumoto
ryoko.matsumoto@takeda.com
+81 (0) 3-3278-2037
Media statunitensi e internazionali
Chris Stamm
chris.stamm@takeda.com
+1 (617) 374-7726
Editor Details
-
Company:
- Businesswire