Riassunto: Rapid Medical™ annuncia l'autorizzazione giapponese e la collaborazione esclusiva con Kaneka per TIGERTRIEVER–l'unico dispositivo per trombectomia regolabile
TIGERTRIEVER™ by Rapid Medical, è progettato per attivare l'integrazione dei trombi e proteggere i vasi da lesioni nel trattamento chirurgico dell'ictus ischemico
YOKNEAM, Israele e SOUTHLAKE, Texas--(BUSINESS WIRE)--Rapid Medical™, un importante sviluppatore di dispositivi neurovascolari avanzati, ha annunciato che il suo dispositivo di rivascolarizzazione TIGERTRIEVER ha ottenuto l'autorizzazione da parte dell'ente normativo giapponese. Con l'autorizzazione della Pharmaceuticals and Medical Devices Agency (PMDA) (Agenzia del farmaco e dei dispositivi medici), TIGERTRIEVER è il primo dispositivo ad offrire soluzioni personalizzate per la trombectomia meccanica.
La tecnologia TIGERTRIEVER è ispirata dai progressi dell'ingegneria aerospaziale e trasforma gli interventi di trombectomia da un approccio passivo ad uno attivo. Rispetto ai recuperatori di stent tradizionali, TIGERTRIEVER offre il controllo da parte dell'utente, un aspetto particolarmente importante in Giappone e in altri Paesi asiatici con un'elevata prevalenza di aterosclerosi intracranica (ICAD).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Ronen Eckhouse
+972-72-2503331
ronen@rapid-medical.com
Editor Details
-
Company:
- Businesswire